Contenuto principale

Ultimi Articoli

27/07/2017 Nell'ambito della risposta all'emergenza e del ripristino delle condizioni sociali del territorio la Croce Rossa Italiana ha organizzato 12 Campus estivi.

Lo scopo dei campi è quello di avvicinare i giovani che hanno vissuto il trauma degli eventi alle tematiche dell'educazione alla salute, alla pace, al servizio verso la propria comunità ed alla cultura del volontariato.
I summer camp sono rivolti a 300 giovani di età compresa tra i 14 e i 20 anni  e tra gli 8 ei 13 anni residenti nei comuni del cratere sismico 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30/07/2017 attraverso l'utilizzo della piattaforma dedicata, accessibile tramite il link https://www.cri.it/summercamp cliccando sull'immagine in basso "Clicca e Iscriviti" e l'invio della documentazione necessaria (scaricare l'allegato 1 sempre nella stessa pagina) all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione è totalmente gratuita : verranno infatti interamente coperte le spese di viaggio, assicurazione, vitto, alloggio  .

Scarica allegato